Campagne professionali su Google Ads

Recensioni 4,9 su 5

4.8/5

Migliaia di persone stanno cercando su Google prodotti o servizi come i tuoi proprio in questo momento.

Secondo “La Repubblica” il 66% delle persone cerca informazioni sul motore di ricerca prima di effettuare un acquisto.

Se non stai facendo campagne professionali su Google Ads stai perdendo clienti e li stai regalando ai tuoi concorrenti.

Affidati a un professionista.
Thunder Marketing è PARTNER ufficiale di Google dal 2022

4,9/5

Marco Pelucca

Fondatore di Thunder Marketing, Full Stack Marketer

Titolare di Thunder Marketing, partner ufficiale di Google dal 2022, formatore di marketing con 1100+ studenti e 290+ recensioni positive.

Perché Google Ads?

1° Risultato

Sarai il 1° risultato nelle ricerche fin dai primi giorni, superando anche aziende che sono online da anni.
Il 66% delle persone cerca su Google prima di acquistare, sei hai campagne professionali troveranno te invece del tuo concorrente.

Utenti profilati

Non devi convincere le persone a desiderare tuo servizio, già lo stanno cercando. Comparirai nel preciso istante in cui una persona manifesta un bisogno. Esempio: sei un fisioterapista di Roma? Quando una persona cercherà su Google "Fisioterapista Roma" troverà il tuo annuncio.

Aumenta i clienti

Essere il 1° risultato nelle ricerche quando un persona cerca un servizio come il tuo porta sul tuo sito un gran numero di utenti interessati ad acquistare fin da subito.

Scalabile

Libera il tuo potenziale e fai crescere il tuo progetto. Se il tuo servizio funziona, farti trovare da migliaia di persone potenzialmente interessate può innescare una crescita esponenziale e scalabile.

Intelligenza Artificiale

Creando campagne professionali è possibile sfruttare l'intelligenza artificiale di Google (Machine Learning) a proprio vantaggio per attrarre sul sito persone che hanno caratteristiche simili a quelle che sono già tuoi clienti.

Monitorabile

Grazie al "monitoraggio delle conversioni" puoi facilmente valutare se le campagne stanno portando benefici al tuo business. Oltre a sapere quante persone hanno visitato il sito, che termini hanno digitato, etc. potrai anche sapere quante vendite e contatti hai ottenuto tramite Google Ads.

Vuoi sapere se Google Ads fa al caso tuo?

Vuoi scoprire se Google Ads è il servizio che fa per te?
Fissa un incontro di 30 minuti gratis e senza impegno in cui analizziamo la tua situazione e scopriamo se Google Ads è adatto alla tua attività. In caso contrario ti sarà consigliato un altro strumento per far crescere il tuo business.

Recensioni

Ho avuto il piacere di essere seguito da Marco di Thundermarketing per le mie campagne di Google Ads, si è dimostrata una persona ben organizzata, puntuale e disponibile. Ha ottime capacità comunicative.
Federico Miani
Federico Miani
15/11/2023
Collaboriamo con Marco da diversi mesi e possiamo testimoniare la sua precisione, affidabilità e competenza. Attraverso un percorso di consulenze personalizzate ci ha aiutato a migliorare notevolmente le campagne di Google ADS, aumentando sia i click che le conversioni. Possiamo quindi definirci totalmente soddisfatti del suo operato e consigliarlo a chiunque gestisca un negozio online e desideri incrementare il numero delle vendite attraverso le campagne di Google. Siqur Salute s.r.l
Commerciale Siqur Salute
Commerciale Siqur Salute
07/09/2023
Ho avuto il piacere di lavorare con Marco e tuttora lavoriamo insieme per ottimizzare la mia presenza online tramite Google Ads, e devo dire che l'esperienza è stata eccezionale. Sin dall'inizio, ho apprezzato la sua professionalità e la sua profonda conoscenza di Google Ads. Una delle cose che mi ha colpito di più è stata la sua capacità di creare una strategia su misura per la mia agenzia. Marco non ha adottato un approccio "taglia unica", ma ha preso il tempo di comprendere le mie esigenze specifiche, i miei obiettivi di business e il mio settore di competenza. Questo ha reso evidente fin da subito che stava veramente cercando di massimizzare i risultati per la mia attività. La strategia di Google Ads che Marco ha sviluppato è stata davvero efficace. Ha saputo selezionare le giuste parole chiave e gli annunci pertinenti per attirare il mio target di clientela. Ho notato un aumento significativo nel traffico verso il mio sito web e, ancora più importante, un aumento tangibile nelle conversioni. Questo ha avuto un impatto positivo sulla crescita della mia agenzia. Oltre alla sua competenza tecnica, ho apprezzato la sua comunicazione trasparente e il suo impegno nel tenermi costantemente aggiornato sui progressi e sui risultati ottenuti. È stato un piacere lavorare con lui e sentire che avevo un vero partner di fiducia nel mio angolo. In conclusione, consiglio vivamente il servizio di Google Ads di Marco a chiunque cerchi un professionista esperto, dedicato e capace di generare risultati concreti. La sua strategia mirata e la sua attenzione ai dettagli hanno sicuramente contribuito alla crescita della mia agenzia di noleggio auto , e non potrei essere più soddisfatto dei risultati ottenuti. Rosario di D’urso autonoleggio Catania…
Rosario Zuccaro
Rosario Zuccaro
22/08/2023
Sono Francesca Baldazzi ed ho ideato i brand “Magic Touch Body&Face” specializzato in estetica del corpo e “La Magia del Balayage” specializzato in schiariture capelli. Devo dire che Marco è stata una piacevole sorpresa, dopo l’esperienza negativa che ho avuto con un’agenzia specializzata nel mio settore. Dopo laurea e master, ho continuato a formarmi nel marketing, spingendo materiali cartacei e facendo qualche campagna su Facebook da autodidatta, senza sapere neanche cosa fosse un pixel. Poi il primo lockdown, boom! Cavalcare l’online era diventata un’opportunità da non perdere anche per le attività geolocalizzate, così acquisto corsi su corsi. E già da lì la mia visione si amplia… Con Marco tutto è partito con l’acquisto di un corso su Udemy per le campagne Google Ads. Il corso si è rivelato, da subito, utile, non ridondante, dritto al punto e ne ho tratto diversi spunti per ottimizzare le mie campagne su Google. Da lì ho contattato Marco che ora mi segue nelle mie attività di marketing a 360 gradi: campagne Facebook, Google e sponsorizzazione front end. Ha implementato ed ottimizzato la nostra landing page, ora finalmente degna di essere chiamata landing page! Con Marco ho fatto sessioni anche sulla strategia, a livello di direct marketing e copywriting perché poi il successo, oltre a saper padroneggiare l’aspetto tecnico, dipende dalla sensibilità nell’interpretare le esigenze della cliente e riportarle in un testo in grado di finalizzare la vendita da uno a tanti. Avere un metodo e focalizzarsi sul prospect, considerato che il nostro settore è saturo, è diventato essenziale. Ed è proprio il connubio tra scrivere per vendere e capire gli algoritmi delle fonti di traffico il punto di forza di Thunder! Dal mio punto di vista, le consulenze sono fondamentali per un imprenditore, sia nel caso in cui voglia affidarsi all’agenzia nella versione del Done for You, perché grazie alle competenze apprese potrà seguirne i lavori, sia per chi voglia seguire personalmente le proprie campagne senza bruciare tutto il budget! Quindi, se hai dubbi, togliteli perché Marco è in gamba e sicuramente può fare al caso tuo. Consiglio Thunder a tutti gli imprenditori! Sì, lo so… è un investimento che fa un po' paura… ma è la cosa giusta se vuoi far decollare la tua attività!
francesca baldazzi
francesca baldazzi
22/05/2023
Grande professionista, lo apprezzo molto perchè è umile ed è in costante miglioramento. Spiega in maniera molto semplice ed accompagna verso risultati molto apprezzabili
Solodettagli Car Detailing
Solodettagli Car Detailing
09/05/2023
Ho conosciuto Marco tramite il suo corso su Google ads presente nella piattaforma udemy. Già dal corso ho capito che si trattava di un ragazzo con molte competenze grazie al quale avrei potuto imparare molte cose. Dopo la consulenza gratuita compresa nel corso, ho quindi deciso di acquistare un pacchetto di consulenze per iniziare insieme a lui ad impostare la prima campagna su Google ads. Con le consulenze dirette ha potuto confermare la sua grande competenza e anche grande capacità di spiegare con semplicità anche concetti più complessi. Consigliatissimo!
Ambra Checcarelli
Ambra Checcarelli
24/03/2023
Da quasi un anno Marco mi guida nel mondo per me nuovo del marketing digitale. Lo fa in maniera chiara, professionale ed altamente competente! Sempre disponibile per qualsiasi cosa! Super contenta di averlo conosciuto 🤩
Sara Corsi
Sara Corsi
17/01/2023
Oramai è più di un anno che la Thunder Marketing si occupa delle mie campagne Google ADS e non solo, e devo dire che dei risultati raggiunti sin qui sono più che soddisfatto .
Claudio Danesi
Claudio Danesi
22/12/2022
bravo preparato professionale onesto
Vittorio Sassudelli
Vittorio Sassudelli
24/11/2022
5 stelle davvero meritate, ho conosciuto Marco seguendo un suo corso online argomento google Ads, mi era piaciuta la sua competenza e capacità di spiegare in modo chiaro concetti difficili, dopo i primi contatti ho iniziato ad affidarmi a lui riguardo alle mie campagne google Ads e con mia grande sorpresa mi ha dato anche utilissimi consigli sul sito e sulle pagine collegate alle camoagne pubblicitarie! Mi sono trovato davvero bene e mi affiderò a lui x tutto quello che riguarda marketing e google ------------------------ aggiunta del 31/05/22 ! mi sento di aggiungere questa mia personalissima esperienza, alla "giovane" età di 54 anni 😁 ho deciso di fare il mio Blog (quasi tutto da solo) e avere sotto controllo tutti gli strumenti utili per il mio lavoro (mi ero stancato di essere "dipendente" in tutto dai miei consulenti), per cui ho deciso di contattare Marco Pelucca e provare a fare una consulenza con lui riguardo ADS (adword) e devo dire che da allora (sono passati 2 mesi e 10 ore di consulenza gia fatte) mi sono trovato molto bene, la mia campagna ADS è iniziata da poco ma è tutto un altro mondo, il costo è diminuito del 40%, ho tutto sotto controllo e quotidianamente posso agire senza aspettare i consulenti etc. Non conosco Marco e non sono suo amico quindi non ho alcun vantaggio a fare questa recensione, ma lo consiglio davvero, soprattutto a chi vuole svoltare nel lavoro online avere tutto sotto controllo e soprattutto non dover più dipendere al 100% dai consulenti che sembrano alla fine quasi i tuoi capi 😁 Piergiorgio
Piergiorgio Scardigli
Piergiorgio Scardigli
31/05/2022

Perché Thunder Marketing?

Google Partner

Thunder Marketing è partner ufficiale di Google dal 2022 grazie agli importanti risultati ottenuti per i suoi clienti.

Formatore con 1100+ studenti

Il corso "Google Ads PRO" targato Thunder Marketing conta oltre 1100+ studenti, ed è tra i corsi a tema Google Ads più venduti (e ben recensiti) in tutta Italia.

290+ Recensioni

Thunder Marketing ha 290+ recensioni positive su Trustpilot, Google e Udemy.

Gestiti +400.000,00€

Dopo aver gestito quasi mezzo Milione di € su Meta Ads e Google Ads siamo in grado di conoscere a fondo queste piattaforme e di comprendere a fondo quello che funziona veramente.

Marketing e Strategia

Molti dei freelance o delle agenzie di marketing in cui puoi imbatterti si concentrano sui "tecnicismi" o sulle mode del momento. Pur conoscendo e padroneggiando questi aspetti, il nostro approccio è differente e si basa su una profonda conoscenza dei pilastri immutabili del marketing. Ogni campagna pubblicitaria parte dal profondo ascolto delle tue esigenze e dall'analisi del mercato, della concorrenza e del tuo target. 

Garanzia "Smetto Quando Voglio"

Con la garanzia "Smetto quando voglio" (SQV), puoi interrompere la collaborazione prima della scadenza del contratto se non sei soddisfatto dei risultati. La stra-grande maggioranza delle agenzie ti vincola per più mesi. Così se le cose andranno male (cosa molto probabile) dovrai continuare a pagarli. Il nostro approccio invece è win-win, e vogliamo che continui a collaborare con noi solo sei al 100% soddisfatto.

Alcuni clienti cui Thunder Marketing collabora o ha collaborato

Gestione campagne Google Ads

Come funziona il servizio?

Si tratta di una gestione chiavi in mano delle campagne su Google Ads, che copre ogni fase: dall’analisi strategica iniziale del mercato, della concorrenza e del target, al setup ottimale dell’account, all’ideazione di una strategia e di un’offerta vincente, alla scelta delle tipologie di campagne migliori, all’ideazione e realizzazione degli annunci, al monitoraggio, gestione, ottimizzazione e miglioramento continuo delle campagne nel tempo.

Inoltre, invece del solito freddo e incomprensibile report mensile è possibile richiedere una video-consulenza mensile (già inclusa nel servizio) dove ti verranno mostrati e spiegati i risultati delle campagne e ti saranno forniti preziosi consigli extra da utilizzare per il tuo marketing a 360°.

570€/mese

Il prezzo si intende “a partire da” e potrebbe leggermente variare a seconda del caso specifico.
Vuoi richiedere un preventivo personalizzato, gratis e senza impegno?

TM - Immagini quadrate sito (2)

Garanzia "Smetto quando voglio"

Se non sei soddisfatto dei risultati interrompi la collaborazione in QUALSIASI MOMENTO e per QUALSIASI MOTIVO.

La maggior parte della agenzie di ti vincola per 6, 9 o 12 mesi.
Così anche se ti trovi male con loro (cosa molto probabile) dovrai continuare a pagarli per molti mesi (in alcuni casi addirittura anni).

Il nostro approccio è radicalmente opposto.

Siamo sicuri del valore del nostro servizio e il nostro approccio è rigorosamente Win-Win. Quindi non vincoliamo mai per più mesi (e questo paradossalmente ci consente di avere clienti felici con cui collaboriamo ormai da anni).

O meglio: la durata prevista della collaborazione sarà di 3 mesi, MA è sei coperto dalla “Garanzia smetto quando voglio”.
Questa garanzia ti permette di interrompere UNILATERALMENTE le collaborazione in QUALSIASI MOMENTO e per QUALSIASI MOTIVO anche prima dei 3 mesi minimi (saldando soltanto i mesi che hai già iniziato).

Puoi decidere di interrompere per QUALSIASI MOTIVO (non devi neanche spiegarcelo) anche dopo 1 solo giorno di collaborazione con un semplice messaggio su Whatsapp.

Non dovrai versare neanche un centesimo del 2° e del 3° mese di collaborazione. L’unico investimento che non ti verrà rimborsato sarà l’acconto del primo mese (pari ad 1 sola mensilità).

In questo modo hai la possibilità di testare il servizio in tutta tranquillità, senza rischi e senza la paura di affidarti alle persone sbagliate o di raggiungere risultati non soddisfacenti.

Il tuo rischio sarà estremamente limitato e avrai la certezza che faremo un ottimo lavoro per fare in modo che tu voglia continuare.

400€ Gratis

Non hai ancora un account Google Ads? Se non hai ancora creato il tuo account possiamo farlo noi per te e aiutarti ad ottenere i 400€ di budget pubblicitario gratuito che Google Ads mette a disposizione per i nuovi account.

Collaboriamo con un numero di clienti limitato

Candidati ora

Per garantire un’alta qualità del servizio collaboriamo con un numero limitato di clienti, e per questo siamo costretto ad effettuare una selezione.
Inoltre, dato il nostro approccio Win-Win e la nostra “Garanzia Smetto Quando Voglio” collaboriamo solo con attività che hanno determinate caratteristiche e a cui riteniamo realmente di portare risultati.
Vuoi scoprire se sei tra queste? Compila il modulo e se verrai selezionato sarai ricontatto per una consulenza gratuita di 30 minuti finalizzata al preventivo.

 

Candidati ora


    PER OGNI TUA DOMANDA, UNA RISPOSTA

    FAQ

    Ecco le risposte a tutte le domande che potresti avere.

    Se il tuo servizio si rivolge ad una “domanda consapevole” molto probabilmente Google Ads fa al caso tuo. Cosa significa?

    Se i tuoi potenziali clienti clienti cercando la risposta ai loro bisogni sui motori di ricerca, attraverso gli annunci hai la possibilità di farti trovare nel posto giusto al momento giusto.

    Esempio: se sei uno psicologo di Milano sicuramente Google Ads fa al caso tuo, perché potrai intercettare persone che cercano “Psicologo a Milano”.

    Se invece, ad esempio, vendi un prodotto innovativo che le persone ancora non conoscono (e quindi non ricercano su Google) le campagne su Google Ads molto probabimente non fanno al caso tuo.

    Ovviamente il discorso non è così semplicistico, perché entrano in gioco anche altre variabili, come: settore specifico, concorrenza, prezzo/valore del servizio,  “costo delle parole chiave”, presenza o meno di un sito web “ben fatto” e molto altro.

    In ogni caso, sicuramente se il tuo servizio si rivolge alla “domanda consapevole” ci sono buone probabilità che Google Ads sia adatto a promuovere la tua attività.

    Vuoi avere la certezza che Google Ads faccia al caso tuo?
    Contattami e prenota un incontro conoscitivo gratuito di 30 minuti.
    Ti farò alcune domande sulla tua attività e ti dirò se Google Ads è il servizio di cui hai bisogno (e in caso contrario ti proporrò delle alternative).

    In tutte le regioni.

    Posso svolgere il 100% del lavoro online da remoto.

    Tutti i nostri incontri (compreso l’incontro conoscitivo) saranno in videochiamata.

    Quindi non esiste assolutamente nessun limite geografico.

     

    Su questo devo essere sincero, non ti garantisco che i prezzi rimarranno per sempre quelli che vedi oggi. Anzi, molto probabilmente aumenteranno nei prossimi mesi.

    Tuttavia se mi contatti oggi avrai la certezza di “bloccare” il prezzo attuale e di mantenerlo per tutta la durata della collaborazione (anche quando lo aumenterò per i nuovi clienti, per te non aumenterà).

    Si, il budget pubblicitario è escluso dal prezzo della gestione.

    Verserai il budget pubblicitario direttamente a Google, e io non applicherò nessun ricarico sul quello che investi.

    Possiamo decidere insieme il budget pubblicitario, o meglio: io ti consiglierò un budget adatto al tuo caso specifico, ma sarai ovviamente tu ad avere l’ultima parola.

    Vuoi sapere di più su quanto budget investire?
    Leggi la FAQ dedicata.

    In questo caso la risposta è “dipende”.

    E’ impossibile definire a priori la spesa ottimale, infatti gestisco clienti che investono 150€ al giorno come clienti che ne investono solo 10€.

    La risposta a questa domanda dipende da molti fattori, tra cui: la quantità di ricerche mensili che i potenziali clienti fanno per ricercare i tuoi prodotti, il “costo per clic” delle tue potenziali parole chiave, il tuo settore, la tua zona, la tua concorrenza, i tuoi obiettivi, la tua capacità di spesa e molto altro.

    In ogni caso, niente paura! Infatti sarò io a guidarti nella scelta e consigliarti un “budget ottimale” e decideremo insieme sulla base dei tuoi obiettivi.

    Anche in questo caso, puoi prenotare un incontro conoscitivo gratuito finalizzato alla realizzazione di un preventivo personalizzato, durante il quale ti consiglierò anche il tuo budget ottimale.

    Nessuna azienda seria potrà mai garantire i risultati di una campagna pubblicitaria.

    Se qualcuno ti garantisce i risultati, stanne alla larga!

    Le uniche agenzie/freelence che garantiscono risultati sono:

    1. Quelle che hanno disperato bisogno di nuovi clienti, e sono disposti a fare false promesse pur di accaparrarseli.
    2. Quelle che non hanno esperienza e non sanno come funziona il mercato digitale.

    Per fortuna non appartengo a nessuna di queste 2 categorie.

    Ora, ragiona con me.

    Inserire questa FAQ va contro il mio interesse, infatti otterrei molti più clienti se ti dicessi che le campagne su Google Ads possono garantire risultati.

    Tuttavia non funziona così. Le campagne sono uno strumento POTENTISSIMO, ma pur sempre uno strumento, che va inserito all’interno di una strategia generale di business.

    L’obiettivo delle campagne è quello di portare traffico estremamente qualificato sul tuo sito web (attraverso l’impostazione e ottimizzazione professionale della campagna e attraverso l’intelligenza artificiale di Google).

    Tuttavia, gli utenti che arrivano sul tuo sito web sono PERSONE!
    Questo è il punto focale.
    Il “traffico” che arriva sul tuo sito è composto da PERSONE (e non da robot!) che valuteranno criticamente se il tuo prodotto e quello che trovano sul sito è di loro gradimento.
    Proprio come fai tu quando acquisti prodotti o servizi online.

    Quindi anche quando tutte le campagne sono impostate in modo perfetto, i risultati non sono garantiti perché a giocare un ruolo fondamentale è l’ “ESPERIENZA POST-CLIC”, ovvero quello che le persone trovano sul sito dopo aver cliccato sull’annuncio.

    Questo aspetto (cruciale) è un elemento che NESSUNA agenzia ti dice, perché non gli conviene. Ma sono sicuro che avrai seguito il mio ragionamento e che sarai d’accordo con me.

    Se ogni campagna portasse gli stessi risultati, vorrebbe dire che: il tuo prodotto, il tuo sito e in generale tutto il tuo progetto imprenditoriale non avrebbero nessun impatto sui risultati della tua attività. Ma per fortuna non è così.

    Infatti avendo avuto la fortuna di collaborare con decine e decine di imprenditori, ho potuto vedere alcuni progetti (pochi per la verità) che non erano adatti per l’online e moltissimi progetti che invece sono riusciti ad esprimere tutto il potenziale che non avevano mai espresso (fatturando anche decine di migliaia di € già dal primo mese).

    Quindi, come avrai capito, né io né nessuna agenzia seria può GARANTIRE RISULTATI, però io ti tutelo con una GARANZIA. Scusa il gioco di parole 🙂

    Grazie alla garanzia che ti offro, quasi tutto il rischio della riuscita delle campagne graverà su di me.
    Quindi sarai sicuro che farò tutto il possibile perché il progetto possa funzionare, e tu non avrai nessun ostacolo o vincolo 🙂
    PS. se vuoi scoprire di più sulla garanzia leggi la FAQ dedicata.

    Infatti in questo modo hai la possibilità di “validare” l’efficacia del tuo progetto e del tuo prodotto online con un’investimento minimo.
    E se dopo 30 giorni non sei soddisfatto dei risultati puoi interrompere la collaborazione quando vuoi con un semplice messaggio senza neanche spiegarmi il motivo.

    Sei pronto a metterti in gioco e ad esprimere tutto il tuo potenziale?
    Prenota ora l’incontro conoscitivo gratuito.

    Se entro 20 giorni dall’inizio del servizio decidi di stoppare le campagne ti basta mandarmi un semplice messaggio (senza neanche indicarmi la motivazione) e la collaborazione cesserà immediatamente.

    L’unico investimento che non verrà rimborsato sarà l’acconto del 1° mese.
    Non dovrai versare neanche 1 centesimo per tutti i mesi successivi per cui ci eravamo già accordati.

    Perché voglio collaborare insieme a te solo per il tempo per cui avremo entrambi il piacere di farlo.

    Sarò sincero, nel caso in cui decidessi di applicare la garanzia per me sarebbe una perdita abbastanza sostanziosa (sia in termini di mancato guadagno per i mesi successivi) sia in termini di tempo “sprecato” per creare l’account, le campagne, gli annunci, la ricerca di mercato (tutte attività che nel 1° mese di collaborazione richiedono moltissimo tempo).

    Allora perché lo faccio lo stesso?
    Perché come ti ho già detto non saremo mai fornitore-cliente, ma siamo giocatori della stessa squadra.

    Devo essere sincero anche sul fatto che è molto raro che mi venga richiesto di interrompere la collaborazione in anticipo.

    Molti degli imprenditori con cui collaboro avevano iniziato per un singolo mese, ma continuiamo a lavorare insieme anche a distanza di anni.

    Lo fanno perché stanno ottenendo i risultati a cui ambivano e non perché sono vincolati.
    Per me è questo l’importante.

    Quindi nel (remoto) caso in cui tu decidessi di interrompere la collaborazione in anticipo lo accetterei anche se mi comportasse una perdita importante.

    Il tuo account rimarrebbe al 100% di tua proprietà e anche tutte le campagne che ho creato per te rimarranno per sempre nel tuo account.

    Purtroppo molte agenzie sono scorrette, e molti dei miei clienti vengono da spiacevoli esperienze in cui la precedente agenzia che gestiva le loro campagne ha eliminato l’account.

    Questa è una pratica estremamente scorretta che ha l’obiettivo di “vincolarti con la forza” a loro per più mesi, perché nel caso in cui decidessi di cessare la collaborazione eliminerebbero il tuo account e con esso anche lo storico dei dati, fondamentale per ottimizzare le campagne e per il machine learning di Google, facendoti fare un importante passo indietro.

    Per fortuna, non ho bisogno di utilizzare queste pratiche scorrette.
    Continueremo a collaborare insieme solo per il tempo per cui avrai il piacere di farlo, senza vincoli o limitazioni di nessun tipo.

    Con molti dei miei clienti collaboro da anni (anche se eravamo partiti da un “contratto” di un solo mese) perché sono estremamente soddisfatti dei risultati che stanno ottenendo e non perché sono costretti o spaventati dal fatto di vedere cancellato il proprio account e persi anni di sforzi.

    Nel caso in cui, per qualunque ragione, decidessi di interrompere le campagne ti basterà mandarmi un messaggio (senza neanche indicarmi il motivo). Cesseremo immediatamente la collaborazione, manterrai l’accesso esclusivo al tuo account e non verrà eliminata nessuna campagna.

    Perché sono sicuro che rimarrai molto soddisfatto del nostro incontro, e che non vedrai l’ora di iniziare il tuo percorso di crescita insieme!

    Nel mondo del digital purtroppo è pieno di “improvvisati”, quindi è giusto che tu abbia modo di parlare con il professionista che ti seguirà nella tua crescita online per testare la sua competenza e per essere sicuro di fare la scelta giusta.

    Diffida da chi non ci mette la faccia e da chi non ti dà la possibilità di mettere alla prova la sua effettiva conoscitiva del panorama digitale.

    Un altro motivo per cui concedo sempre un 1° incontro gratuito è che il mio servizio è orientato alla piena soddisfazione del cliente, come testimoniano anche le tantissime recensioni positive e la garanzia che offro. Quindi voglio darti la possibilità di essere sicuro di fare la scelta giusta.

    Infine, considera che collaboro con un numero limitato di clienti.
    Quindi l’incontro mi è anche utile per capire se ci sono i presupposti per una collaborazione felice per entrambi, in quanto per motivi di tempo mi è impossibile accettare tutte le proposte di collaborazione e sono costretto a fare una selezione.
    Se ti interessa scoprire i criteri della selezione c’è una FAQ dedicata.

    Durante l’incontro valuto anche se le campagne su Google Ads sono la strategia giusta per il tuo progetto (in caso contrario posso anche consigliarti altre strade).

    Prenota ora l’incontro gratis.

    Perché per mantenere alta la qualità del servizio collaboro con un numero limitato di clienti.

    Voglio gestire personalmente il tuo progetto e non voglio delegare nessun aspetto importante.

    Poiché purtroppo non ho il tempo materiale di gestire tutte le richieste che mi arrivano sono costretto a fare una selezione.
    Se ti interessa scoprire i criteri della selezione puoi leggere la FAQ dedicata.

    Il 1° incontro conoscitivo serve anche per conoscerci a vicenda e capire se ci sono i presupposti per un fantastico percorso di crescita insieme.

    Vuoi scoprire se la tua attività ha le caratteristiche giuste per iniziare il progetto?
    Canditati ora prenotando l’incontro conoscitivo gratis.

    Visto che collaboro con un numero limitato di attività, l’incontro conoscitivo serve anche a valutare se abbiamo le caratteristiche per lavorare e crescere insieme.

    L’aspetto essenziale che valuto è se le campagne su Google Ads sono funzionali al tuo progetto.

    Valuto moltissimi aspetti, tra cui: settore, concorrenza, motivazione, obiettivi, etc.

    In alcuni casi potrei sconsigliarti le campagne perché magari il tuo servizio è molto di nicchia (e quindi ci sono poche ricerche correlate) oppure perché c’è troppa concorrenza (e quindi magari ci sono costi troppo alti). PS. non preoccuparti, non c’è bisogno che tu faccia queste valutazioni, perché l’incontro conoscitivo serve proprio a questo, sarò io a guidarti!

    In alcuni casi potrei sconsigliarti Google Ads, ma magari consigliarti altre strade. Ad esempio, se non hai un sito web prima di tutto ti consiglierei di realizzarlo (posso occuparmene io).

    Infine valuto anche se abbiamo le caratteristiche per trovarci bene insieme. Infatti credo molto nel rapporto umano, e voglio che diventiamo una squadra affiatata, motivata e focalizzata sugli obiettivi da raggiungere.

    Vuoi scoprire se la tua attività è adatta al percorso? Prenota il 1° incontro conoscitivo gratis.

    Assolutamente no. Non avrò mai accesso ai dati dei tuoi metodi di pagamento. Ti insegnerò come inserire i tuoi metodi di pagamento su Google Ads e potrai farlo in modo semplice e soprattutto in autonomia senza la necessità di comunicarmi alcun dato.
    La tua privacy è al sicuro.

    Hai altri dubbi?
    Non esitare a farmele tramite email o Whatsapp, sarò felice di aiutarti!